Confettura extra di mandarini con ingredienti di qualità
Confettura extra artigianale alta percentuale di clementine
La confettura extra di mandarini artigianale è realizzata nel pieno rispetto della natura e con particolare cura per gli ingredienti di prima qualità, ecco perché la composizione prevede una percentuale così alta di clementine. Inoltre, per dolcificare in modo più caratteristico la confettura, abbiamo scelto di utilizzare lo zucchero di canna, creando un'armonia di sapori davvero pregiata. In questo vasetto da 210 g troverete tutto il gusto delle clementine, un frutto autunnale che ben si abbina a una fetta di pane.
Non sapete cosa aggiungere ai cesti di Natale per la vostra azienda? Dovete preparare le colazioni del vostro B&B?
Questa è una valida e originale soluzione che sarà molto gradita da chiunque la riceva. La nostra confettura a base di clementine risulta perfetta nei mesi invernali - grazie alle proprietà antinfluenzali che caratterizzano questo tipo di mandarino - ed è perfetta anche nei mesi più caldi per un aperitivo con gli amici. Come tutti gli agrumi, anche le clementine sono ricche di vitamina C. Sapevate che questi mandarini sono ricchi di vitamina P, utile per combattere la ritenzione idrica? Questo rende ancora più importante assumere questo alimento all'interno della propria dieta, non credete?
Confettura di mandarini: dove comprarla?
Potete acquistare questa conserva sul nostro sito, scegliendo tra i tanti prodotti originali che vi offriamo. Abbiamo ideato un packaging dal design lineare che rispecchia tutta l'attenzione posta nella creazione di questa confettura a base di clementine e degli altri prodotti della linea. Questa conserva è perfetta anche in combinazione ai formaggi, soprattutto se questi si presentano dalla consistenza morbida e dal gusto dolciastro. Un esempio? Gustate questa confettura di mandarini con il mascarpone o la ricotta. Per i più temerari, il nostro prodotto si abbina bene anche a sapori più sapidi, come quello della robiola e della burrata. I mandarini sono un frutto autunnale molto apprezzato ed è proprio per questo abbiamo pensato di realizzare un prodotto che permettesse di gustare il suo inconfondibile sapore dolce per tutto l'anno. Questa confettura risulta perfetta per sperimentare nuovi abbinamenti culinari. Infatti, potete provare a realizzare una salsa aromatica per i vostri piatti di carne. Avete mai preparato un intingolo agrumato a base di clementine per aromatizzare l'arista o il roastbeef? In alternativa, è possibile creare una salsa con questa confettura e l'aggiunta di limone e zenzero per le pietanze a base di pesce.
Tutti i commenti