La vera confettura extra artigianale di pesche

La vera confettura extra artigianale di pesche

Considerata una delle conserve più buone e apprezzate, la confettura extra di pesche artigianale riesce a mettere d'accordo grandi e piccini.

Abbiamo realizzato il nostro prodotto avvalendoci di pochi ingredienti - tutti di alta qualità - per preservare il gusto unico di questo frutto estivo.

Infatti, la selezione di pesche che abbiamo utilizzato rende questa conserva eccezionale soprattutto negli abbinamenti più classici come pane, burro e marmellata. Per un'alternativa vegana, invece, consigliamo il mix muesli, yogurt di soia, cocco rapè e un topping di confettura extra di pesche. Prima di conoscere altri abbinamenti, vi interessano un po' di storia e di proprietà nutritive del frutto con cui abbiamo scelto di realizzare la nostra confettura extra?

Coltivato dapprima in Cina e in Persia, il pesco è un albero che dà origine a frutti dal gusto zuccherino e dalla buccia sottile e vellutata. Le pesche sono un'ottima fonte di vitamine: prima fra tutte la vitamina A, che contrasta i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti. Inoltre, questo frutto favorisce la produzione di melanina e ha proprietà benefiche sulla pelle.

Perché dovreste scegliere la nostra confettura extra di pesche?

Se credete anche voi nel concetto di tradizione, questo prodotto fa al caso vostro. Infatti, abbiamo selezionato solo le materie prime naturali e abbiamo deciso di decorare i vasetti delle nostre confetture con un design minimal. Tutto questo per ricordare quanto sia speciale la semplicità che caratterizzava la vita di un tempo. Il vasetto per questa conserva a base di pesche è stato realizzato nel formato da 210 g. Abbiamo scelto uno stile semplice, che garantisse un'estetica dal piacevole impatto visivo, mostrando fin da subito la qualità della nostra confettura extra di pesche attraverso la trasparenza del packaging. Questa conserva è perfetta per farcire le vostre crostate e i vostri biscotti, perché con il suo gusto delicato e zuccherino piace proprio a tutti. Inoltre, la dolcezza di questa confettura permette di osare con abbinamenti più inconsueti. Per esempio, una combinazione vincente prevede l'accostamento del nostro articolo a latticini dal gusto intenso, come il formaggio di fossa, il pecorino, il gorgonzola e tutti i prodotti erborinati. Sapevate che la nostra confettura extra di pesche è perfetta in abbinamento alla carne? Infatti, creando una salsa con la nostra conserva darete un tocco di freschezza al filetto di maiale e al petto di pollo. Proponiamo anche le cotolette di vitello in combinazione alla confettura di pesche: l'aroma di nocciola tipico del burro utilizzato per la cottura della carne si sposa divinamente con la dolcezza di questo frutto.

Tutti i commenti

Lascia un commento